Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo e mai più ritrovata, sarà sabato 26 novembre a Cagliari per la sedicesima edizione del Premio Alziator. Presenterà il suo libro, edito da Piemme, "Denise, con tutte le mie forze". L'appuntamento è per le 17 alla Sala Giorgio Pisano, nella sede del Gruppo Unione Sarda a Cagliari, nell'ambito del programma del premio letterario organizzato dalla Fondazione Alziator con il sostegno della Regione, del Comune di Cagliari e della Fondazione di Sardegna. La madre di Denise sarà intervistata dalla giornalista Simona De Francisci. Il libro parla della vicenda esplosa con la scomparsa, il primo settembre 2004, della piccola Denise e della battaglia della madre per fare luce su una vicenda che presenta ancora tanti lati oscuri. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.