“I soggetti che non si vogliono vaccinare stanno – come era ovvio che avvenisse – contagiando i soggetti fragili anziani vaccinati che hanno pluripatologie”. E’ la dichiarazione di Sergio Marracini, direttore dei Covid Hospital cagliaritani.
Attualmente al Binaghi, ospedale Covid dell’area di Cagliari, ci sono 29 ricoverati in area medica e 2 in terapia intensiva. Diciotto ricoverati in area medica sono vaccinati con doppia dose e undici non vaccinati. Tutti i 18 vaccinati sono over 70 con pluripatologie vaccinati a febbraio/marzo e per cui il vaccino (a causa delle loro patologie) non ha avuto un risultato immunizzante. Gli 11 non vaccinati sono under 50 sani.
I due in terapia intensiva non sono vaccinati. “I vaccini funzionano e ci sono innumerevoli dati a supporto di questa tesi, pertanto portate i vostri nonni e genitori a fare le terze dosi e state lontano dai non vaccinati”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.