Un aperitivo, visto l’orario, le 19, in piazza Garibaldi a Cagliari, organizzato dai gruppi che, da sempre, sono contrari al green pass e, anche, al vaccino. La locandina sta girando sui social e sulle chat, e spicca il marchio de “Is pipius no si Tocant”: “Ci si ritroverà a brindare tutti fuori dai bar e locali che richiedono la tessera verde, per dare un segnale forte ai proprietari. Ognuno porti qualcosa: patatine, dolci, vino e molto altro”, si legge nella locandina, con a contorno il simbolo del green pass, il qr code, cancellato con una grossa “x” rossa.“Portate tavolini, pieghevoli e sgabelli. Son invitati a partecipare anche i vaccinati solidali. Potremmo bere, mangiare e passeggiare come persone normali”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.