I campi del Convitto finiscono sott’acqua, a Cagliari. Le linee dei campi, dell’area di rigore, del centrocampo e i tre dischetti non ci sono più, tutto sommerso dalla furia del maltempo, destinato a durare ancora per molte ore in tutta la città. Una scena che non si vedeva da anni, la bomba d’acqua delle ultime ore è stata particolarmente intensa.

Risultato? Tutte le aree sportive inagibili, con gli impiegati dell’Agenzia delle entrate che documentano l’ennesimo scempio scattando le foto, con i loro smartphone, dalle finestre degli uffici, che affacciano proprio sulla scuola.

L'articolo A Cagliari i campi del Convitto sommersi, maxi piscina davanti agli uffici dell’Agenzia delle entrate proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.