A Cagliari ci sono decine di navi da guerra al porto, in una sabato sera di metà maggio lo scenario che si può notare dalle banchine è di quelli delle grandi operazioni in vista. E, infatti, via mare e via terra, sino a fine maggio ci saranno le esercitazioni, con diciassette aree off limits, nelle coste di metà regione, sino a fine maggio. Da Cala Pira a Capo Ferrato, da Nora a Teulada, divieti massicci per le prossime due settimane. E nelle acque del capoluogo sardo gli aerei sono arrivati sopra l’incrociatore specializzato nel trasporto di aeromobili Garibaldi, una delle navi più grosse, visibile anche da grande distanza.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.