Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaUscito dalla sua abitazione per fare quattro passi, “restando nelle immediate vicinanze del proprio domicilio, in via dei Conversi a Cagliari”, e “multato”. Il fatto sarebbe avvenuto qualche giorno fa “nel rione di San Giuliano”, e a raccontarlo è il presidente regionale dell’Adoc, Giuliano Frau: “L’uomo, di circa ottant’anni, stava passeggiando sotto casa sua. Alcuni residenti nella stessa via si sono rivolti a me perchè vogliono capire come fare per presentare un esposto alla procura della Repubblica. Ora cercherò di intercedere per loro, voglio sentire il comandante della Municipale per capire bene la situazione. Il decreto indica la possibilità di passeggiare in prossimità della propria abitazione”, spiega Frau, “non vedo perchè la polizia Municipale debba fare delle sanzioni anche in questi casi”.Frau, che è anche intervenuto contro le “troppe multe” fatte ai cagliaritani “senza utilizzare il buon senso”, si dice “furibondo. Nel rione di San Giuliano c’è chi pratica jogging e non abita nemmeno nei pressi del quartiere”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.