Due pedoni morti, 55 feriti gravi e 68 feriti lievi. E’ il bilancio del 2021 a Cagliari, in base ai dati forniti dalla polizia municipale. C’è un brusco aumento dei feriti gravi rispetto ai 5 anni precedenti.

Con 8 feriti in un anno via Is Mirrionis si conferma la strada più pericolosa della città per i pedoni. I dati nel report della polizia municipale che ha messo nero su bianco l’elenco delle 15 strade con maggiore sinistrosità relativamente agli investimenti di pedone.

Ecco la graduatoria: nel 2021 8 pedoni sono stati investiti in via is Mirrionis, 6 in via Roma, 5 in viale Trieste e viale Poetto. Quattro in via Dante, via della Pineta e via Bacaredda. Tre nel largo Carlo Felice, in piazza Giovanni XXIII, viale Colombo, via Sant’Alenixedda e via Tiziano. Due in piazza del Carmine e sul lungomare New York 11 settembre 2001.

L'articolo A Cagliari 2 pedoni morti e 55 feriti gravi in un anno: via Is Mirrionis la strada più pericolosa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.