Ecco le vincitrici del concorso “Porta Nuova porta fortuna”. Consegnati i tre premi finali
In due mesi sono stati vinti in totale 35 buoni spesa 

Le vincitrici del concorso insieme al presidente del centro commerciale Alberto Piras

Sono tutte donne le vincitrici dell’estrazione finale del concorso a premi “Porta Nuova porta fortuna”, iniziativa promossa dal centro commerciale Porta Nuova di Oristano. Stamane il presidente Alberto Piras ha consegnato i buoni acquisto da 2.000, 1.000 e 500 euro utilizzabili in tutti i negozi della struttura da oggi e fino al prossimo 31 dicembre. Il primo premio è andato a Barbara Zara di Cabras, il secondo a Elisabetta Deidda di Oristano e il terzo a Wilma Sarais di Siamaggiore, commessa storica del punto vendita  Vestis, in pensione da aprile 2020.

Le vincitrici del concorso

Il concorso a premi “Porta Nuova porta fortuna” era partito il 5 aprile e si era chiuso il 30 maggio. Oltre ai tre buoni spesa consegnati oggi, ogni settimana sono stati messi in palio quattro buoni del valore di 200 euro. In totale, tra i premi settimanali e l’estrazione finale, sono stati assegnati ben 35 buoni spesa del valore complessivo di quasi 10.000 euro.

La torta fatta realizzare dalla vincitrice del primo premio

La vincitrice del primo premio, Barbara Zara, ha voluto omaggiare il centro commerciale consegnando al presidente Piras una gustosa torta. La seconda classificata, Elisabetta Deidda, docente dell’Istituto comprensivo di Terralba, ha ringraziato il dirigente scolastico Francesco Corona e i colleghi che le hanno permesso di partecipare alla premiazione.

Il Panificio pane e fügassa

A margine dell’iniziativa, il presidente Piras ha confermato che da domani il centro commerciale Porta Nuova avrà di nuovo un panificio, “Panificio pane e fügassa”. Ad aprirlo, al piano terra, sarà Alberto Pibiri. Il precedente panificio era stato chiuso lo scorso dicembre.

https://www.linkoristano.it/wp-content/uploads/2021/06/alberto-piras-porta-nuova.mp4

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.