Giornale di Oristano

Sono ormai giorni che i cittadini di Bosa lamentano gravi problemi nella ricezione dei canali televisivi. La situazione, che ha colpito diverse aree della città, non è un episodio isolato, ma si ripresenta frequentemente durante i periodi di maltempo, rendendo la fruizione della televisione quasi impossibile per molte famiglie.

Non è solo una questione di intrattenimento: per molti, la televisione rappresenta una fonte di informazione. I cittadini chiedono risposte e interventi da parte delle autorità locali, che però tardano ad arrivare, generando malcontento.

Il problema potrebbe essere legato alla vulnerabilità delle infrastrutture di trasmissione della zona, che risentono delle condizioni climatiche. Tuttavia, finora non sono stati comunicati dettagli tecnici né è stata prospettata una soluzione.

Mentre le lamentele si accumulano, i residenti si chiedono per quanto tempo ancora dovranno fare i conti con una situazione che, tra interruzioni e disagi, appare destinata a ripetersi a ogni peggioramento delle condizioni meteo.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie