A Bosa dopo sei mesi tutti guariti dal Covid. L’annuncio del sindaco
Lettera alla cittadinanza per perseverare nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria

Una buona notizia ha aperto la domenica stamane a Bosa: il sindaco Pier Franco Casula ha reso noto che la cittadina al momento non ha alcun contagiato da coronavirus.

Dopo le ultime guarigioni e l’esito negativo di diversi tamponi eseguiti nelle giornate scorse Bosa è nuovamente “covid free”: uno status che aveva perso lo scorso sei settembre, oltre cinque mesi fa.

“Un risultato cercato e sperato”, ha scritto in un messaggio alla cittadinanza il sindaco Pier Franco Casula, che ha ricordato e lodato l’impegno manifestato nel rispetto delle normative anti covid, ma allo stesso tempo ha invitato a tenere alta la guardia e a perseverare.

Piero Franco Casula- Foto Vanna Fenu

Nei giorni scorsi il sindaco aveva diffuso un altro avviso invitando gli abitanti di Bosa a comportamenti responsabili in occasione delle giornate del carnevale, nella cittadina festa molto sentita e a cui quest’anno si è dovuto rinunciare.

Dal sindaco, infine, la vicinanza a tutte le famiglie che sono riuscite a superare questa difficile situazione.

Domenica, 21 febbraio 2021

L'articolo A Bosa dopo cinque mesi tutti guariti dal Covid. L’annuncio del sindaco sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.