A Bosa dopo sei mesi tutti guariti dal Covid. L’annuncio
del sindaco
Lettera alla cittadinanza per perseverare nel rispetto delle
norme di sicurezza sanitaria
Una buona notizia ha aperto la domenica stamane a Bosa: il sindaco Pier Franco Casula ha reso noto che la cittadina al momento non ha alcun contagiato da coronavirus.
Dopo le ultime guarigioni e l’esito negativo di diversi tamponi eseguiti nelle giornate scorse Bosa è nuovamente “covid free”: uno status che aveva perso lo scorso sei settembre, oltre cinque mesi fa.
“Un risultato cercato e sperato”, ha scritto in un messaggio alla cittadinanza il sindaco Pier Franco Casula, che ha ricordato e lodato l’impegno manifestato nel rispetto delle normative anti covid, ma allo stesso tempo ha invitato a tenere alta la guardia e a perseverare.

Piero Franco Casula- Foto Vanna Fenu
Dal sindaco, infine, la vicinanza a tutte le famiglie che sono riuscite a superare questa difficile situazione.
Domenica, 21 febbraio 2021
L'articolo A Bosa dopo cinque mesi tutti guariti dal Covid. L’annuncio del sindaco sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.