Il caso record della coppia di imprenditori che aveva inaugurato il locale giovedì 21 gennaio

OLBIA. Giovedì si alzano i calici per brindare alla giornata inaugurale del nuovo ristorante, dopo appena 48 ore i due titolari apprendono del cambio di colore da giallo ad arancione. Così domenica 24 gennaio la serranda del locale si abbassa di nuovo. Nell’incubo dei bar e ristoranti in zona arancione, Olbia si ritaglia un piccolo record. Ma non ne vuole fare un dramma Cristian Feroleto, originario di Nuoro, che crede fortemente nella nuova attività, con la compagna Valentina Giansanti. È andata proprio così. Il ristorante di Olbia “Disizos sardos” ha vissuto, per ora, appena tre giorni.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.