Ugo Cappellacci a Radio CASTEDDU: “Per Forza Italia non cambia niente, non abbiamo dato la fiducia a Conte e non la daremo. Questa è una crisi che è nata dentro una maggioranza che non ha identità, noi siamo sbigottiti perché è una tragedia nazionale innescata dal grande sconfitto alle elezioni, cioè Renzi. Abbiamo avuto alcune defezioni al primo giro della fiducia, sono posizioni alle quali è corrisposta una immediata espulsione del partito quindi la nostra linea è molto chiara. Noi siamo disponibili in questo momento di grande emergenza nazionale a sostenere un governo dalle larghe intese che possa aiutare il paese a uscire fuori da questa situazione drammatica, ma deve essere un governo di unità nazionale  dove tutte le forze parlamentari siano coinvolte in un patto di rigenerazione che serva all’Italia per uscire da questa situazione”.Risentite qui l’intervista a Ugo Cappellaccihttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/745135066105678/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.