Romina Mura, deputato del PD, a Radio Casteddu: “Dopo la fiducia della settimana scorsa che ha consentito al premier di andare avanti abbiamo detto di cercare di allargare la maggioranza. Noi abbiamo tentato di evitare la crisi ma purtroppo Matteo Renzi si è assunto questa responsabilità; abbiamo cercato di sostenere il premier con la fiducia e poi ci siamo messi a lavorare insieme a lui per provare ad allargare la maggioranza. Io ipotizzo che domani ci sia un incarico per Conte. I cittadini rispetto a questa discussione politica sulla crisi cosa capiscono? Nulla e hanno ragione se si arrabbiano è perché in qualche modo, in questo momento, sono molto critici nei confronti di una rappresentanza politica che anziché provare a dare risposte all’emergenza consumano le risorse in questa crisi di cui non conosciamo neanche l’esito”.Risentite qui l’intervista a Romina Mura del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanuhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/745135066105678/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.