Simula partita di basket coi Lego, a 9 anni star sui social

Il video con oltre 70mila visualizzazioni su Facebook

(ANSA) - MODENA, 03 DIC - Star sui social a nove anni.

Succede a Sassuolo, in provincia di Modena, dove un bimbo ha costruito, con l'aiuto del padre, un campo da basket fatto interamente con i Lego e lo ha utilizzato per simulare una partita con tanto di appassionata telecronaca: il video è stato pubblicato su Facebook dall'allenatore della squadra con cui gioca il ragazzino e ha raccolto 70mila visualizzazioni; altre 50mila su Instagram. A raccontarne la storia è l'edizione modenese del Resto del Carlino.

"Mio figlio - dice il padre - è da una parte contentissimo, dall'altro imbarazzato. La sua passione è il basket, lo pratica da quando aveva 5 anni. Ci abbiamo messo qualche giorno per realizzare il campo in Lego. Lui - aggiunge il genitore - si è divertito a commentarlo. È nato tutto casualmente, non pensavamo potesse essere così apprezzato". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie