Premio letterario Città di Siena: due autori sardi al primo e secondo posto

Giorgio Polo con il romanzo “Amen” e Claudia Marras con “Nomen omen”

CAGLIARI. Due autori sardi, Giorgio Polo con il romanzo “Amen” e Claudia Marras con il romanzo “Nomen omen”, si sono classificati rispettivamente al primo e al secondo posto nella categoria “Editoria Indipendente” del Premio Letterario Città di Siena. Entrambe le opere, presentate al Salone del Libro di Torino, sono state pubblicate da Edizioni Effetto, giovane casa editrice piemontese.

Il Premio, giunto alla sua quinta edizione, era articolato in due Sezioni (Opere Edite e Inedite) e sei categorie: più di duecento opere ammesse, provenienti da tutta Italia, sono state valutate da sei comitati di lettori e sei giurie tecniche, che sono state impegnate per quattro mesi e hanno infine definito la lista dei finalisti, una cinquina per ogni categoria. La premiazione, dopo un primo rinvio causato dall’emergenza Covid, si è svolta venerdì 27 novembre in forma virtuale con una cerimonia online.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie