Alla guida ubriaco a Villasor, nei guai disoccupato di Serramanna

Ieri, a Villasor, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 31enne disoccupato di Serramanna.

A seguito di una richiesta pervenuta al 112 da parte di alcuni cittadini, affinché i carabinieri intervenissero presso il cimitero comunale dove l’uomo stava andando in escandescenze, è stato individuato in viale Sant’Ignazio mentre si trovava alla guida di un’auto di proprietà del padre 62enne.

Stante l’evidente condizione di ebbrezza alcolica, sono intervenuti in ausilio dei militari operanti i loro colleghi del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, con un etilometro in dotazione di reparto. L’uomo si è però rifiutato  di sottoporsi al test. A seguito del rifiuto, che equivale ex lege ad ammissione di positività, il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e affidato in custodia giudiziale al proprietario. I documenti di guida e di circolazione sono stati ritirati, sino alle future valutazioni della Prefettura di Cagliari.

L'articolo Alla guida ubriaco a Villasor, nei guai disoccupato di Serramanna proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie