In strada senza motivo oltre le 22, multa di 400 euro per un algerino a San Nicolò Gerrei

E’ avvenuto stanotte, poco dopo la mezzanotte, a San Nicolò Gerrei.

I carabinieri della Stazione di Siurgus Donigala hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari per violazione dell’ultimo DPCM per il contenimento dell’epidemia in corso, un 19enne algerino, residente a Sinnai, di fatto domiciliato presso la comunità “Camineras” e gravato da precedenti denunce nonostante la giovane età.

Il giovane, nel corso di un servizio notturno finalizzato anche alla verifica delle violazioni del coprifuoco, è stato sorpreso a camminare per strada in via Corrias, senza alcuna valida giustificazione. Gli è stata contestata la solita sanzione pecuniaria amministrativa da 400 euro.

L'articolo In strada senza motivo oltre le 22, multa di 400 euro per un algerino a San Nicolò Gerrei proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie