Cagliari, vasta operazione antidroga a Sant’Elia: scattano le perquisizioni – VIDEO

Cagliari, vasta operazione antidroga nel quartiere di Sant’Elia.

Dopo i diversi arresti dei giorni scorsi operati dalla Polizia di Stato, dalle prime ore del mattino di ieri gli investigatori dei “Falchi” e della Squadra Mobile, insieme ai poliziotti delle Volanti, all’Unità Cinofila Antidroga di Abbasanta e con la collaborazione del Reparto Pevenzione Crimine “Sardegna”, con il supporto aereo degli operatori eliportati del VII Reparto Volo di Fenosu, hanno eseguito una vasta operazione finalizzata al contrasto del commercio illegale di stupefacenti. Un ampio servizio di prevenzione organizzato e realizzato nell’intento di non far sentire mai soli e di far sentire più sicuri le molte famiglie e cittadini perbene che abitano il quartiere di Sant’Elia. 

Durante l’operazione sono state perquisite diverse proprietà, abitazioni, scantinati e box riconducibili a soggetti con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti.

L'articolo Cagliari, vasta operazione antidroga a Sant’Elia: scattano le perquisizioni – VIDEO proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie