Un aiuto per Bitti, Briatore apre un conto di solidarietà: “Finanzierò io la riapertura del panificio”

Un conto per aiutare Bitti devastata dall’alluvione. Il promotore dell’iniziativa di solidarietà il titolare del Billionaire di Porto Cervo Flavio Briatore. “Un’inondazione ha annullato il paese, è stato come un terremoto e ci sono 3 morti”, dichiara il noto manager piemontese, “io ripristinerò il panificio, metterò i fondi a disposizione per farlo ripartire in tempi tecnici minimali, me ne occuperò io, anche voi date una mano vera. A questo fine ho aperto un conto presso il Banco di Sardegna di Bitti dedicato alla raccolta fondi in questo triste frangente che possa, da parte di noi singoli  privati, imprese o Gruppi Imprenditoriali, consentire la creazione di un fondo da destinare a contemperare le emergenze causate dall’alluvione di pochi giorni fa”.

Il conto è già attivo e sarà gestito dall’associazione Mamaoro , presente sul territorio e gestita dalle figure di Diego Manca, Daniele Manca, Nunzia Burrai, Saverio Mameli, Melchiorre Manca, Diego Orunesu i quali si occuperanno di ridistribuire i fondi alla cittadinanza colpita da questa immane tragedia.

“Donare è semplice cliccare sul mio link bio (https://gf.me/u/za2rvd)”, conclude Briatore, “vi chiedo di essere generosi”.

L'articolo Un aiuto per Bitti, Briatore apre un conto di solidarietà: “Finanzierò io la riapertura del panificio” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie