A Laconi da domani test Covid sulla popolazione

A Laconi da domani test Covid sulla popolazione
Lo screening si svolgerà nei locali dell’ex asilo comunale

Il Comune di Laconi – Foto Google Street View

Test Covid sulla popolazione a Laconi. Domani partirà lo screening organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Ats di Oristano e l’associazione GVS Laconi. Si sottoporranno al test rapido residenti e domiciliati nel centro del Sarcidano che hanno aderito volontariamente all’iniziativa.

In caso di positività, verrà immediatamente effettuato il tampone molecolare. Lo screening si svolgerà nei locali dell’ex asilo comunale. L’ingresso sarà da via Michelangelo, mentre l’uscita sarà su via Aldo Moro.

Potranno sottoporsi al test soltanto i residenti o domiciliati in possesso della prenotazione. Dovranno inoltre indossare la mascherina e non avere sintomi riconducibili al coronavirus.

Verrà allestita una postazione drive-in per chi ha avuto contatti con persone risultate positive al tampone molecolare e per chi presenta sintomi. Il drive-in sarà in via Aldo Moro.

Per l’occasione, l’associazione GVS Laconi, in collaborazione col Comune, organizzerà una raccolta fondi per Bitti.

Mercoledì, 2 dicembre 2020

L'articolo A Laconi da domani test Covid sulla popolazione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie