“A Cagliari Natale difficile, i contagi sono in calo: albero e luci perchè serve spensieratezza”

Il Natale 2020 a Cagliari? “Sarà complicato e difficile”, come in tutto il resto del mondo. Il Coronavirus “affossa” anche il periodo più magico dell’anno, e il Comune prova a fare tutto ciò che è possibile per tirare su il morale ai cittadini. Maxi albero in piazza Garibaldi acceso, idem le luminarie nelle varie strade della città: “Questo vuole essere un segnale di speranza in un momento così difficile”, spiega il sindaco Paolo Truzzu, “servono un po’ di emozioni e spensieratezza per riportarci alla normalità delle feste e aiutarci a riflettere sul vero significato del Natale”. Truzzu ricorda che “non sarà possibile prevedere pranzi con 40 o 50 persone, sicuramente qualcosa sarà complicato, l’invito a tutti è di essere molto responsabili. I dati del Covid stanno calando, non c’è più la crescita esponenziale che c’era sino a un mese fa”.

 

“Se tutti saremo più responsabili e continueremo a mantenere il giusto livello di attenzione, dopo le feste la situazione sarà più semplice”.

L'articolo “A Cagliari Natale difficile, i contagi sono in calo: albero e luci perchè serve spensieratezza” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie