Un caso di positività al Coronavirus accertato nella scuola media Porcu-Satta di via Turati a Quartu Sant’Elena, l’Ats ha spedito, oggi, ai genitori degli alunni di almeno due classi, la lettera di convocazione per eseguire il tampone. Nel documento, inoltre, c’è scritto che bisognerà osservare la quarantena sino al prossimo 9 dicembre compreso. Solo in quella data, infatti, sarà trascorso il lasso di tempo previsto “sufficiente” dall’ultimo possibile contatto avuto con la persona positiva. Il prossimo quattro dicembre convocata, nel padiglione N di via Romagna, una delle due classi coinvolte. Il giorno successivo toccherà all’altra. I genitori e, ovviamente, anche i dirigenti dell’istituto, sperano che gli esiti dei test siano tutti negativi.

 

Quando i tamponi saranno processati, come da prassi, ogni famiglia potrà controllare l’esito attraverso il fascicolo sanitario.

L'articolo Quartu, un positivo nella scuola media di via Turati: quarantena e tampone per decine di alunni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.