Andrea Zucca confermato segretario provinciale del Psd’Az

Andrea Zucca confermato segretario provinciale del Psd’Az
Il Partito sardo d’Azione ha inoltre eletto il nuovo coordinamento provinciale

Andrea Zucca

Sarà ancora Andrea Zucca il segretario provinciale del Psd’Az. Zucca è stato rieletto all’unanimità durante l’ultimo congresso provinciale della federazione del Partito sardo d’Azione di Oristano. Nel corso del congresso, presieduto dal sindaco di Morgongiori Renzo Ibba, è stato inoltre definito il nuovo coordinamento provinciale. Oltre a Zucca e al segretario amministrativo Giancarlo Orru, sarà composto dall’ex assessore Provinciale Stefano Medde, dall’ex sindaco di Cabras Efisio Trincas, da Renzo Ibba, Filippo Becciu, Gianmichele Guiso, dal segretario di Oristano Simone Pietro Prevete, da Piero Franceschi, Irene Erdas, Orlando Pinna e Antonello Piras.

A sancire l’elezione, in rappresentanza della Segreteria Nazionale, è intervenuto il dirigente del partito e capo di gabinetto dell’assessorato all’Urbanistica ed Enti Locali, Andrea Cocco, che ha portato anche i saluti del segretario nazionale e presidente della Regione, Christian Solinas. È stata eletta anche la commissione di garanzia federale, che avrà alla presidenza Giovanni Mascia.

“Ci tengo ad affermare che per me è un grande onore ricoprire ancora una volta il ruolo di segretario provinciale di un partito in cui mi sono sempre riconosciuto, dalla storia importante e gloriosa, che compie cento anni nel prossimo anno 2021, un privilegio come lo è stato amministrare il mio paese”, commenta Andrea Zucca. “Lo faccio con un coordinamento forte”, prosegue il segretario provinciale, “costituito da un mix di ragazzi giovani e figure di grande esperienza, una grande squadra con cui ci proponiamo di continuare a dare linfa e vigore al partito nell’Oristanese e dare una mano al territorio in un momento così difficile, mentre ci troviamo alla guida della Regione. Riunirò il Coordinamento a brevissimo termine, per ora purtroppo ancora in videoconferenza a causa della pandemia. Riteniamo di avere un ruolo centrale nello scenario politico provinciale oristanese e rivendichiamo l’attenzione che il territorio merita”.

Martedì, 1° dicembre 2020

L'articolo Andrea Zucca confermato segretario provinciale del Psd’Az sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie