Fuga di gas, allarme nel centro di Oristano
Intervento dei vigili del fuoco in una palazzina di via
Lombardia

L’intervento dei vigli del fuoco in via Lombardia
Momenti di paura in un condominio di via Lombardia a Oristano, dove una fuga di gas ha fatto scattare l’allarme e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. È accaduto intorno alle 13. A dare l’allarme alcuni degli abitanti della grande palazzina all’incrocio con la via Tirso.
Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco con due mezzi.
Gli uomini del comando di Oristano hanno verificato la struttura e rintracciato il guasto, all’interno di un appartamento: un buco in una tubazione.
Il guasto è stato riparato e la palazzina è stata messa in sicurezza.
Martedì, 1° dicembre 2020
L'articolo Fuga di gas, allarme nel centro di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Ventenne ubriaco a Cagliari si scontra con un'auto, sbatte su una...< Indietro
-
Andrea Zucca confermato segretario provinciale del Psd’AzAvanti >