Cagliari, ecco i nuovi dirigenti della Lega: da Carlo Tack ad Alberto Palmas, i soldati di Salvini

La Lega si struttura nella città metropolitana di Cagliari, avviando una fase di nomine e nuovi incarichi ad opera del coordinatore Provinciale Roberto Schirru.
A comunicare nomi e progetti per il futuro è lo stesso Schirru con una nota stampa inviata questa mattina. “La difficile situazione emergenziale che la nostra isola, e il Paese intero, sta vivendo ha certamente stravolto il modo di fare e vivere la politica, ma non ha intaccato la nostra voglia di essere presenti sul territorio, di guardare avanti al futuro con ottimismo e speranza.
È sull’onda di questo sentimento che, sentiti il commissario Regionale Eugenio Zoffili e il mio Vice Andrea Piras, abbiamo deciso di far di necessità virtù nominando i nuovi referenti cittadini per la città metropolitana di Cagliari. Una scelta dettata  dalla voglia di crescere e radicarsi sul territorio, di far sentire la nostra presenza a tutti i cittadini che necessitano di informazioni, supporto o anche solo di portare avanti un’istanza. Il nostro movimento nasce sulle piazze, tra le vie, laddove ci sono le voci e i sentimenti più puri del popolo, e ha sempre fatto un vanto della sua capacità di stare tra la gente. Un vanto che ci ha consentito di passare, in termini di preferenze e fiducia, dallo 0.2% del 2014 al 27% delle ultime elezioni europee.
Pertanto dopo una doverosa riflessione, su programmi e progetti, siamo pronti a ripartire con i nostri coordinatori che avranno il compito di aprire nuove sedi su tutto il territorio provinciale. Pertanto ne approfitto per rivolgere un sincero in bocca al lupo per un buon e proficuo lavoro al referente della città di Cagliari Carlo Tack, che ricopre un incarico tanto delicato quanto importante e si occuperà di gestire il gruppo del capoluogo dell’isola a cui sin da subito ho chiesto di mettersi a lavoro per l’apertura della sede in città punto di riferimento sostanziale per l’intero coordinamento regionale, Alberto Palmas, referente per Quartu Sant’Elena, Simone Deiana, per il Comune di Selargius, Gianluca Serra, per Settimo San Pietro, Vinicio Piras, per Quartucciu, Luca Defraia, per Monserrato, Gianni Nioi, per Assemini, Antonio Manca, per Sestu, e Matteo Labò per il Comune di Capoterra. Proprio da quest’ultima la Lega ripartirà e saprà ritagliarsi un ruolo da protagonista in seno alla coalizione di cdx, in vista dell’importantissimo appuntamento elettorale della primavera prossima.” Conclude Schirru

L'articolo Cagliari, ecco i nuovi dirigenti della Lega: da Carlo Tack ad Alberto Palmas, i soldati di Salvini proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie