Sardegna, aree cicloniche in arrivo: questa volta sarà freddo vero con forte scirocco. In un contesto di meteo estremo, e la Sardegna nell’autunno meteorologico ha subito diversi suoi effetti, questa settimana era stata annunciata particolarmente instabile, le previsioni confermano il ritorno del maltempo, ma non con i tremendi effetti dello scirocco. Stavolta caleranno le temperature, e si annunciano però diverse burrasche di vento.

La Sardegna sarà interessata, a più riprese, da aree cicloniche, la prima è ormai imminente. Una seconda si avrà nel finire della settimana, ma non si terminerà con il maltempo: la prossima settimana dovrebbe essere molto instabile.

Per essere sempre aggiornati sul meteo sardo consultate il sito degli esperti di Meteo Sardegna: https://www.meteosardegna.it/2020/12/sardegna-meteo-maltempo-ma-con-freddo-neve-forte-sui-rilievi/

L'articolo Sardegna, aree cicloniche in arrivo: questa volta sarà freddo vero con forte scirocco proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.