Il Pronto soccorso dell’ospedale di Oristano è stato
riaperto
Trasferiti alcuni malati di covid

Il Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano
Il Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano è stato riaperto la notte sorsa ai malati non covid dopo oltre 40 giorni di chiusura.
Ieri diversi pazienti contagiati dal coronavirus e ricoverati nel presidio erano stati trasferiti in varie strutture ospedaliere della Sardegna.
In serata anche la consigliera regionale della Lega Annalisa Mele, componente della Commissione sanità del consiglio regionale, aveva annunciato la riapertura del Pronto soccorso di Oristano.
Martedì, 1° dicembre 2020
L'articolo Il Pronto soccorso dell’ospedale di Oristano è stato riaperto sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Cagliari raccontata attraverso un laboratorio radiofonico dedicato alla...< Indietro
-
Calabria:si torna alle urne il 14 febbraioAvanti >