Procedura rallentata da alcuni contenziosi

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - È stato firmato nella giornata di oggi il Decreto direttoriale di aggiornamento della graduatoria unica nazionale di merito del concorso nazionale per l'accesso dei medici alle scuole di specializzazione di area sanitaria per l'anno accademico 2019/2020 nel quale viene comunicato il cronoprogramma relativo alla procedura concorsuale, aggiornato alla luce dell'esito dei diversi contenziosi.

L' aggiornamento è stato effettuato a valle dei necessari adempimenti tecnici e delle connesse verifiche e, pertanto, sulla base del nuovo cronoprogramma, i candidati hanno la possibilità di effettuare le proprie scelte di tipologie e sede entro martedì 1° dicembre 2020 (e non più entro lunedì 30 novembre come previsto nel precedente cronoprogramma) a pena di decadenza definitiva dalla procedura concorsuale, fermo restando che l'assegnazione dei candidati sarà pubblicata giovedì 3 dicembre 2020.

Questa la tabella riepilogativa delle scadenze.

Lunedì 23 novembre 2020 Apertura della fase di scelta tipologie e sedi da parte dei candidati; martedì 1° dicembre 2020 Chiusura fase di scelta per i candidati; giovedì 3 dicembre 2020 Pubblicazione delle assegnazioni alle Scuole dei candidati; da venerdì 4 dicembre 2020 a giovedì 10 dicembre 2020 Termini per le immatricolazione dei candidati alle scuole di assegnazione; entro lunedì 14 dicembre 2020 L'Università di assegnazione comunica al CINECA le immatricolazioni mediante l'area riservata sul sito www.universitaly.it Mercoledì 16 dicembre 2020 Il CINECA procede alla pubblicazione degli esiti delle immatricolazioni sulla pagina riservata di ogni candidato sul sito www.universitaly.it (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.