Coronavirus: a Terralba otto contagiati e quattro
guariti
La comunicazione del sindaco Pili

Comune di Terralba
Otto nuovi contagi da coronavirus a Terralba. Ne ha dato notizia il sindaco Sandro Pili, spiegando che appartengono a quattro nuclei familiari precedentemente non interessati.
Il sindaco ha fatto sapere, inoltre, che quattro persone sono guarite.
Al momento a Terralba in totale sono 31 le persone risultate positive in isolamento obbligatorio, di cui una ricoverata in ospedale.
Lunedì, 30 novembre 2020
L'articolo Coronavirus: a Terralba otto contagiati e quattro guariti sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Il Pronto soccorso dell’ospedale di Oristano sta riaprendo< Indietro
-
Alluvione, il Banco di Sardegna scende in campo con 100 milioni di euroAvanti >