Nel nuovo cda del Cagliari ecco Riva, Passetti e l’imprenditore Alessandro Manunta

Cambio nel Cda del Cagliari. Oggi l’assemblea dei soci del Cagliari Calcio ha approvato il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2020. È stato rinnovato il Consiglio d’Amministrazione della Società: confermata la presidenza onoraria di Gigi Riva, icona della società, storico bomber rossoblù e simbolo dello scudetto del 1970. Cambia volto l’organismo collegiale potrà ora contare in qualità di consiglieri su Mario Passetti, già Direttore Generale del Club e Alessandro Manunta, cagliaritano del quartiere storico di Stampace, classe 1972, imprenditore nell’ambito della formazione professionale e della consulenza aziendale.

Ecco il nuovo Consiglio d’Amministrazione del Cagliari Calcio: Luigi Riva, Presidente Onorario,  Tommaso Edoardo Giulini, Presidente,  Fedele Usai, Vice Presidente, Carlo Catte, Amministratore Delegato, Pasquale Lavanga, Consigliere, Alessandro Manunta, Consigliere, Mario Passetti, Consigliere, Nicola Riva, Consigliere e Stefano Signorelli, Consigliere

“A Stefano Filucchi e Massimo Delogu vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la dedizione dimostrata in questi anni e il grande contributo fornito alla Società.”, si legge nel comunicato della società rossoblù.

 

L'articolo Nel nuovo cda del Cagliari ecco Riva, Passetti e l’imprenditore Alessandro Manunta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie