Villa Laura, il dibattito si accende: “Che ha fatto la giunta Zedda per tutelare il gioiello di Tuvixeddu?”

Non sta a me fare indagini, ma certamente posso porre domande, come  quella che rivolgo al consigliere comunale Matteo Massa, del Gruppo Progressisti, che è stato in carica anche nella passata consiliatura e che ha chiesto al Sindaco Truzzu di conoscere lo stato dell’arte per la tutela e la valorizzazione di Villa Laura, che si affaccia su quello che viene chiamato ” su ponte de is Franzesusu ” e che dovrebbe diventare la porta d’ingresso del Parco di Tuvisceddu : che ha fatto la Giunta Zedda e il consigliere Massa, che faceva parte di quella maggioranza, per tutelare e valorizzare Villa Laura utilizzando i 600 mila euro che la Regione ha dato al Comune di Cagliari con quella finalità quando era il centro sinistra al governo sia della Regione che del Comune ?
Marcello Roberto Marchi

L'articolo Villa Laura, il dibattito si accende: “Che ha fatto la giunta Zedda per tutelare il gioiello di Tuvixeddu?” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie