Consorzi di bonifica: emendamento di Cera (Fi) per
evitare il blocco dell’irrigazione
Consiglio regionale
Con un emendamento proposto dai consiglieri di maggioranza di Forza italia Emanuele Cera e Angelo Cocciu, il Consiglio regionale cercherà di rispondere all’appello dei Consorzi di bonifica della Sardegna che hanno minacciato di interrompere l’erogazione dell’acqua per l’agricoltura per mancanza di fondi.
La proposta di Fi, inserita nell’assestamento di bilancio all’esame del Consiglio regionale stasera, autorizza una spesa di 19,7 milioni di euro a favore di Enas-Ente acque per la Sardegna, per concedere ai Consorzi di bonifica i contributi necessari ad abbattere i costi energetici per il sollevamento dell’acqua.

Emanuele Cera
Lunedì, 30 novembre 2020
L'articolo Consorzi di bonifica: emendamento di Cera (Fi) per evitare il blocco dell’irrigazione sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Cagliari, 789 positivi al Coronavirus in città: aumentano i ricoverati...< Indietro
-
Il sindaco taglia le luminarie di Natale per comprare i tamponi rapidi...Avanti >