Il covid-19 miete un’altra vittima, Portoscuso piange la scomparsa di Salvatore Fois, ex consigliere comunale e stimato cittadino. Una tristissima notizia, “una grave perdita soprattutto per tutta la sua famiglia a cui teneva più di ogni altra cosa, ma anche una grande perdita per tutta la comunità di Portoscuso – comunica il sindaco Giorgio Alimonda – a cui ha dedicato passione, impegno sociale e politico. Il suo impegno e passione politica affinchè Portoscuso diventasse una cittadina sempre accogliente e organizzata, è stato fondamentale, non solo da Consigliere comunale, contribuendo in modo determinante all’attività dell’Amministrazione nella scorsa consiliatura, ma anche in egual modo da semplice cittadino, sempre attento e pronto a suggerire esigenze e necessità. Personalmente ho perso un sincero amico con il quale ho condiviso, fino a qualche giorno fa, idee per il futuro di Portoscuso che avremmo sicuramente condiviso se non fosse arrivato questo maledetto virus.Anche come primo cittadino, a nome di tutta l’Amministrazione, tutti i dipendenti e l’intero consiglio comunale, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia”.Salvatore Fois era compreso nei 6 casi covid comunicati con l’ultimo bollettino dall’Ats.  Sempre oggi, oltre alla scomparsa di Fois, è giunta la comunicazione di una nuova persona che combatte contro il virus. Le persone interessate ed i contatti diretti si sono immediatamente isolati e sono iniziate da parte di ATS tutti gli accertamenti del caso. Dall’inizio della pandemia questa sarebbe la 18esima persona a Portoscuso ad aver contratto il coronavirus.  “Quanto sta succedendo conferma l’aggressività anche spesso subdola di questo virus – spiega il primo cittadino – e quanto ogni accorgimento, norma comportamentale e dispositivo medico sia necessario per tenerlo lontano ed evitare che si propaghi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.