Il Forte Village è il migliore resort al mondo: nel Word Travel Awards il riconoscimento ufficiale

Con il prestigioso riconoscimento “World’s Leading Resort”, annunciato il 27 Novembre  dall’organizzazione dei World Travel Awards, Forte Village si riconferma al vertice dell’ospitalità mondiale per il ventitreesimo anno consecutivo.

Selezionare ‘the very best of the best” del settore dei viaggi e del turismo a livello mondiale, questo è l’obiettivo dei premi istituiti dall’imprenditore Graham E. Cooke nel 1993, uno degli appuntamenti più attesi del settore.

All’ambito riconoscimento di “Miglior Resort al Mondo” si aggiungono i due titoli di World’s Leading Sports Academy 2020 e World’s Leading Sports Resort 2020, un vero e proprio tributo all’inimitabile offerta sportiva del Forte. Oltre a quello di Italy’s Best Wellness Retreat, confermato dalla giuria dei World Spa Awards lo scorso ottobre, grazie all’unicità dell’Acquaforte Thalasso & SPA.

Un’importante riconferma per il resort, diretto e amministrato da Lorenzo Giannuzzi dal 1994, del suo costante impegno che anche quest’anno lo ha visto distinguersi a livello nazionale e internazionale. Nel 2020, infatti, il Forte Village ha dato vita ad una vera e propria best practice nel campo dell’hôtellerie con l’implementazione del Covid Protection Protocol. 

L'articolo Il Forte Village è il migliore resort al mondo: nel Word Travel Awards il riconoscimento ufficiale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie