Selargius, scatta la demolizione dell’ex cinema Astra: “Una pagina di storia che si chiude”

“Questa mattina si chiude ufficialmente una pagina importante della storia selargina”, commenta il sindaco Gigi Concu davanti alla ruspa in azione. Le operazioni di demolizione in via Tazzoli sono iniziate: l’ex cinema Astra entra ufficialmente a far parte del passato e inizia a prendere forma il progetto destinato a dare nuova luce a tutta l’area. “Lasciamo il passato alle spalle e siamo pronti a scrivere il futuro: con la realizzazione di venti nuovi parcheggi, a disposizione di commercianti e residenti, e aree verdi che restituiranno il dovuto decoro a questa parte del centro storico che ospitava il vecchio rudere”. Sul piatto ci sono 600 mila euro, questo l’importo necessario per portare a termine le opere, che, salvo imprevisti dovrebbero concludersi in duecentoquaranta giorni.

L'articolo Selargius, scatta la demolizione dell’ex cinema Astra: “Una pagina di storia che si chiude” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie