“Bitti, ti auguriamo di tornare presto così: bella, soleggiata e ridente comunità di amici”

“Ti auguriamo di tornare presto così: bella, soleggiata e ridente comunità di amici, come tutti conosciamo essere Bitti”. Anche il sindaco di Monserrato Tommaso Locci si stringe alla comunità bittese: “A nome dell’intera città che rappresento, manifesto profondo dolore vicinanza per la perdita dei vostri cari.Testimoniamo la nostra presenza, non solo col pensiero ma anche materialmente, ringraziando e facendo un plauso all’Associazione di Protezione Civile  Maestrale,  convenzionata con il Comune di Monserrato, e al suo Presidente Maurizio Bardi che hanno risposto prontamente all’emergenza, recandosi sui luoghi del disastro dopo aver appurato la sostanziale tenuta del territorio Monserratino”.Un supporto fondamentale e indispensabile quello delle associazioni che operano per il bene della comunità, riconosciuto dal primo cittadino anche nell’ultima variazione di bilancio approvata meno di due settimane fa. Infatti sono stati messi in campo 22 mila euro destinati alle associazioni di volontariato che hanno collaborato per la gestione dell’emergenza e 40 mila per le derrate alimentari e per fronteggiare sempre l’emergenza sanitaria.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie