Sulla Nuova in edicola il 29 novembre: nei centri colpiti dall'alluvione che ha spezzato tre vite e causato danni ingenti

Scongiurato il pericolo del blocco dei collegamenti Tirrenia per la Sardegna

Sulla Nuova in edicola il 29 novembre il reportage sull'alluvione che ha duramente colpito il Nuorese in particolare e la comunità di Bitti dove si piangono tre vittime. Nelle pagine dedicate alla nuova tragedia che si è abbattuta sull'isola i disagi e i danni nelle singole comunità che si sono trovate senza luce, nell'isolamento, senza possibilità di comunicare e di ricevere soccorsi.

Attenzione ai dati del Covid che mostrano un miglioramento della situazione e al pericolo scongiurato di restare senza traghetti su Cagliari e per alcune rotte del nord Sardegna.

Nelle pagine di cronaca la tragedia dell'autostraportatore Gianni Pedde vittima di un incidente sul lavoro a Muros. Gianni Pedde, di Buddusò, viveva a Olbia da anni, era molto conosciuto anche per la sua instancabile attività di animatore del Gruppo Folk Olbiese

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie