L’Assessore regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, Gianni Chessa, esprime la propria vicinanza e il proprio cordoglio a tutta la comunità di Bitti, al Sindaco Ciccolini e a tutti coloro che in questa triste giornata hanno subito danni ingenti alle proprie abitazioni e perso gli affetti più cari. “Mi rendo disponibile personalmente a sostegno della comunità di Bitti”.
“L’intera Sardegna è stata colpita da un’ondata di maltempo. Terribili le immagini che ci giungono da Bitti, dove piangiamo delle vittime a cui rivolgiamo le nostre preghiere, e dal resto dei territori dove ci sono aziende e abitazioni isolate. Continuiamo a seguire con apprensione l’evolversi della situazione, l’allerta meteo non è finita e bisogna prestare massima attenzione. Un doveroso ringraziamento alla Protezione Civile, alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del fuoco, Al Corpo Forestale, ai Forestas, ai barracelli e a tutti coloro che sono impegnati – in queste ore drammatiche – nelle operazioni di soccorso. È il momento del cordoglio, della preghiera e anche del silenzio nel rispetto di chi è in prima linea a fronteggiare questa alluvione e chi purtroppo la sta subendo”, è quanto dichiara il Deputato di FdI, Salvatore Deidda.
L'articolo Maltempo in Sardegna, l’assessore Chessa: “Disponibile personalmente ad aiutare le gente di Bitti” proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Solinas: “Evento catastrofico più grande degli ultimi decenni,...< Indietro
-
Telefonini rubati durante l'allenamento di calcio a Senorbì: 8...Avanti >