La super mareggiata al Poetto, l’acqua del mare che arriva quasi sino ai chioschi. 28 novembre nella spiaggia cagliaritana, un giorno che purtroppo in Sardegna sarà ricordato per le tre vittime del nubifragio a Bitti. A Cagliari pochi i danni, a farne le spese è stata la spiaggia dei centomila che è finita completamente allagata, quasi cancellata dall’ondata di maltempo. In uno scenario che si ripete, di media, alcune volte all’anno ma che oggi, in concomitanza con l’allerta rossa, ha fatto ancora più notizia. Perchè ogni volta è comunque un colpo al cuore, vedere la nostra spiaggia sommersa dall’acqua. Nel VIDEO girato da un lettore di Casteddu Online, la situazione che le immagini descrivono meglio di qualsiasi commento.

L'articolo Cagliari, 28 novembre 2020: la super mareggiata che “cancella” il Poetto quasi sino ai chioschi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.