Serramanna, sei nuovi casi Covid-19, 3 guarigioni e purtroppo si registra anche una vittima. A darne notizia ufficiale è l’amministrazione comunale che comunica che la cittadina era risultata positiva al coronavirus qualche giorno fa. Il numero degli attualmente positivi in paese sale dunque a 36. L’istituto comprensivo comunica inoltre che una classe della scuola secondaria di primo grado è stata messa in quarantena sono al 3 dicembre. “Il nostro comportamento, le precauzioni che decidiamo di prendere, sono decisive al fine di tutelare noi stessi e le nostre famiglie – spiega l’amministrazione comunale – pertanto invitiamo ancora una volta a rispettare scrupolosamente tutte le misure che ormai ben conosciamo, quali l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, l’igienizzazione delle mani ed il divieto di assembramenti”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.