Coronavirus, sette guariti a Sini
Il sindaco Biagino Atzori: “La situazione sta lentamente migliorando”

Il municipio di Sini

Si registrano sette guarigioni nel comune di Sini fra le 16 persone risultate positive al Coronavirus finora. Lo ha annunciato il sindaco Biagino Atzori.

“Sette persone sono state dichiarate guarite dall’Ats Sardegna”, ha detto Atzori. “La situazione sta lentamente migliorando, bisogna essere ottimisti, ma non di meno ancora attenti e scrupolosi nel rispetto delle prescrizioni anticontagio”.

Il sindaco ha raccomandato ancora a tutta la cittadinanza il rispetto delle regole: usare sempre e in modo adeguato la mascherina, evitare gli assembramenti, rispettare le distanze, lavare o disinfettare spesso le mani.

Un invito infine alle persone più vulnerabili del paese: uscire di casa solo se strettamente necessario, evitando così le situazioni di rischio.

Sabato, 28 novembre 2020

L'articolo Coronavirus, sette guariti a Sini sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.