Maltempo: ufficio postale allagato a Santa
Giusta
Segnalazione di disagi per gli
utenti

Le Poste a Santa Giusta. Foto di Consolata Pinna
Danni anche a Santa Giusta, a causa della forte pioggia che stanotte si è abbattuta in tutta la Sardegna. L’acqua è filtrata all’interno dell’ufficio postale.
È bastato un velo d’acqua sul pavimento, visibile nella foto qui sopra, per creare disagi agli utenti. In attesa di capire da dove sia entrata l’acqua, l’ufficio comunque è rimasto aperto.
Sabato, 28 novembre 2020
L'articolo Maltempo: ufficio postale allagato a Santa Giusta sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Maltempo: manca l’acqua nella borgata di Pardu Nou< Indietro
-
Von der Leyen, solo con riforme giuste Italia ripartiràAvanti >