Maltempo: a Terralba allagamenti e black-out. Autobotti al lavoro
Il sindaco Pili presiede il Centro operativo per gestire l’emergenza

Intervento dei vigili del fuoco a Terralba

Un nubifragio cominciato tra le 2 e le 2.30 e conclusosi dopo le 5.30 del mattino ha messo nuovamente in ginocchio Terralba. Tanti allagamenti e numerosi black – out.

“Questa volta, oltre che le zone basse del paese, gli allagamenti hanno interessato anche alcune altre zone dell’abitato”, spiega il sindaco di Terralba Sandro Pili dalla sala  controllo del Centro operativo comunale.  “Gli scarichi hanno avuto difficoltà a far defluire l’acqua”, spiega ancora il sindaco Pili,  “perché i canali attorno al paese sono pieni e lo scarico era difficile”.

Nel paese si sono registrati anche diversi blackout, soprattutto nel centro storico, dove diverse utenze stamane erano ancora prive dell’energia eletrica.

In queste ore stanno operando nell’abitato le squadre del comune, i vigili del fuoco e anche diversi privati, con autospurgo e autobotti, oltre agli uomini dell’Enel.

Sabato, 28 novembre 2020

L'articolo Maltempo: a Terralba molte case allagate e black-out. Autobotti al lavoro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.