Nell'agguato, avvenuto tre anni fa nelle campagne del paese, era rimasto ferito anche Daniele Congiu

NUORO. A tre anni di distanza dai fatti, c'è una svolta nelle indagini per l'omicidio di Fabio Longoni, di 39 anni, e per il tentato omicidio di Daniele Congiu, ora 40enne, entrambi allevatori di Villagrande colpiti con un fucile cal. 12 mentre andavano al loro ovile nelle campagne del paese. Indagini che hanno portato all'arresto del presunto autore dei reati. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Lanusei in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale ogliastrino Francesco Alteri,o su richiesta del Pm Biagio Mazzeo. I dettagli dell'attività saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa alle 10.30 nel Comando provinciale dei carabinieri di Nuoro dal Procuratore di Lanusei Biagio Mazzeo e dal comandante della Compagnia Carabinieri di Lanusei Giuseppe De Lisa. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.