Nubifragio: allagamenti e scuole chiuse ad Arcidano
Vigili del fuoco e autobotti private in azione

I giardini pubblici di Arcidano e diversi scantinati privati nella parte bassa del paese si sono allagati, a causa del maltempo. Per liberarli dall’acqua, in alcuni casi, sono intervenuti i vigili del fuoco, mente diversi cittadini hanno agito in autonomia.

Il sindaco del paese Davide Fanari ha richiesto l’intervento delle autobotti della ditta Obinu di Arborea, a supporto dell’amministrazione comunale.

Per precauzione il primo cittadino ha deciso di chiudere le scuole: “Considerata l’allerta ancora vigente e lo stato di allagamento dei parcheggi, in via cautelare ho preferito chiuderle”, spiega Fanari. “Ci sarebbero stati gravi disagi durante i momenti di ingresso e uscita degli alunni”.

Sabato, 27 novembre 2020

L'articolo Nubifragio: allagamenti e scuole chiuse ad Arcidano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.