Maltempo: a Marrubiu si allaga la zona di Su Tasaru, ma nell’abitato disagi limitati
Problemi col sistema fognario in via Dessì

Strade allagate e impraticabili nella zona di Su Tasaru – Foto Comune di Marrubiu

Danni limitati a Marrubiu a causa del maltempo. Al momento si segnalano disagi per allagamenti nella via Dessì, dov’è intervenuto un mezzo di Abbanoa, a liberare il sistema fognario, e nelle campagne di Su Tasaru, dove sono all’opera i mezzi del Consorzio di bonifica.

In quest’ultimi zona situazione più critica a “Sa Bia de Uras”.

Il sindaco Andrea Santucciu sta monitorando la situazione personalmente insieme ai tecnici e agli addetti del Comune.

A Marrubiu non si è reso necessario chiudere le scuole, come avvenuto nei vicini comuni di Terralba e Uras.

Sabato, 28 novembre 2020

L'articolo Maltempo: a Marrubiu si allaga la zona di Su Tasaru, ma nell’abitato disagi limitati sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.