Violenti nubifragi nel Medio Campidano: si registrano strade allagate, in particolar modo le arterie che collegano Sanluri e Villacidro dove le squadre operative della società in house della Provincia del Sud Sardegna sono già al lavoro.A Guspini ha piovuto tutta la notte e il sindaco Andrea Floris comunica che “viste la criticità che si è creata in diversi punti del paese, sentita la dirigente scolastica, sto emettendo una ordinanza per la chiusura delle scuole . Invito tutti alla massima prudenza”. Non solo: “Inoltre, poiché le strade statali e provinciali di accesso a Guspini sono per la maggior parte impraticabili è vivamente sconsigliato di mettersi in viaggio fino a che le condizioni non saranno migliorate”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.