Monserrato si blinda contro l’ondata di maltempo prevista tra venerdì 27 e sabato ventotto novembre. Il sindaco Tomaso Locci, dopo l’allerta meteo rossa pubblicata e diramata dalla Protezione Civile regionale, ha firmato l’ordinanza che prebeela sospensione, in via cautelare e a tutela dell’incolumità dei cittadini, del mercato settimanale di piazza Gennargentu e del mercato settimanale di Campagna Amica in via del Redentore, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, del parco cittadino, del cimitero, degli impianti sportivi, della biblioteca e dell’asilo nido comunale dalle 17 del 27 sino alle ore 23:59 del ventotto novembre, oltre che del cimitero e del Parco Magico.

L'articolo Allerta rossa, a Monserrato scuole e parchi chiusi: stop anche ai mercatini all’aperto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.