Allerta meteo rossa: trema Pirri. I cittadini residenti nelle strade a rischio dovranno parcheggi a Terramaini. L’ordinanza è del sindaco Paolo Truzzu. I cittadini sono stati invitati a non impegnare le strade d’accesso agli ospedali. Dalle ore 14 di domani e fino alle ore 23.59 di sabato sono chiuse di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, gli asili i parchi e i cimiteri.

Sono garantite le tumulazioni e/o cremazioni programmate nella sola giornata di domani, salvo peggioramenti delle condizioni previste.

Viene chiusa al pubblico della piscina di Terramaini, i cui parcheggi saranno a disposizione dei residenti nelle vie a rischio inserite nel piano per il rischio idrogeologico di Pirri.

Tutti i cittadini sono invitati a evitare al massimo gli spostamenti, in particolare a non impegnare le strade di accesso ai presidi ospedalieri.

L'articolo Allerta meteo rossa a Cagliari, Pirri trema: timori anche per gli ospedali proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.