“Sul Riu Nou è tornata la luce”. Ad annunciare la svolta sull’illuminazione del canale tombato tra via San Martino e via Trieste a Selargius è il sindaco Gigi Concu: “Lo so, vi siete – giustamente – lamentati tante volte, ma come vedete ci siamo riusciti: abbiamo sostituito completamente l’impianto di illuminazione del canale tombato di Riu Nou, nel tratto tra via San Martino e via Trieste, con cinquantotto nuovi lampioni con luce a led e a basso consumo. Ci mancano solo gli ultimi otto, che verrano installati tra domani e dopo”, promette il primo cittadino. 

 

 

“Questa è la Selargius che mi piace, e spero piaccia anche a voi”.

L'articolo Selargius, 58 nuove luci led illuminano il Riu Nou: “È tornata la luce” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.